mission - www.giragirasole.com

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

mission

Home

La cooperativa esiste per rispondere a bisogni diversi: dei bambini e dei loro genitori, degli operatori e delle amministrazioni locali. Lo fa partendo dai diritti dei bambini: il diritto di stare bene, di sentirsi amati, accuditi e sicuri, di sperimentare e scoprire il mondo e così costruire sé stessi e continua promuovendo  lo sviluppo della persona valorizzando attitudini potenzialità.

Intende creare un luogo di lavoro che “sa condividere” in un clima che valorizza le risorse, che offre ambiti ed occasioni di lavoro che consentono la sperimentazione e lo sviluppo di nuove competenze professionali ,promuovendo il benessere dei soci e di tutta la compagine sociale attraverso un ' equa retribuzione e la condivisione di responsabilità nella gestione delle attività quotidiane così come nei momenti decisionali e di attivazione di nuove strategie di intervento .Per gli operatori la cooperativa rappresenta un ambiente in cui vivere con passione il proprio mestiere e in cui trovare opportunità di formazione e crescita professionale.

Alle amministrazioni locali la cooperativa propone la propria collaborazione per la progettazione e realizzazione di servizi all’infanzia.
Fonda la sua azione nell'esperienza e nella condivisione dei bisogni, opera con autonomia e responsabilità, proponendo ed attuando modelli di intervento, concreti e realizzabili, per costruire una comunità responsabile, competente e solidale.
La cooperativa “ Gira Girasole” realizza la propria missione attraverso la promozione di interventi sociali, educativi, formativi, culturali, animativi, per rispondere in maniera efficace ed incisiva ai bisogni delle persone





 
Torna ai contenuti | Torna al menu